New born

Il servizio fotografico di new-born si svolge solitamente tra i 10 e i 25 giorni d’età, quando i bimbi sono ancora piccolissimi e permettono, con tanta attenzione e delicatezza di creare delle pose dolci e romantiche.

Terminato questo periodo, lo step successivo si presenta intorno ai 6 mesi, quando i bimbi sono in grado di stare seduti da soli e iniziano a rispondere attivamente agli input esterni.

Nulla vieta però di realizzare dei bellissimi ritratti di famiglia in qualunque periodo e a qualunque età, mostrando attimi di vita quotidiana, con la mamma il papà, le sorelline e i fratellini, anche quelli a 4 zampe!

Dopo un primo contatto con la fotografa, potrete scegliere insieme quando e dove realizzare gli scatti: è a vostra disposizione uno studio fotografico professionale, ma sarà possibile realizzare le foto anche all’aperto, sfruttando la luce migliore della giornata o nell’intimità di casa vostra.

Martina, la fotografa, saprà mettervi a vostro agio e creare la magia di un momento così speciale e importante nella vita di una famiglia, nonché rispondere alle vostre domande prima del servizio per prepararvi al meglio.

Ci occupiamo personalmente della selezione e della post-produzione delle immagini. Mediamente i tempi di consegna variano da 7 a 10 giorni e le fotografie vengono consegnate tutte post-prodotte in formato digitale in alta risoluzione, per lasciarvi la libertà di decidere quali stampare e in che formato.

Il servizio fotografico ha una durata di circa un’ora e mezza, due. Le fotografie possono essere realizzate in uno studio professionale o a casa e lo deciderete insieme alla fotografa sulla base di quale tipo di fotografia preferite e più si adatta a voi.

Tutte le foto del servizio fotografico saranno consegnate post-prodotte e in alta qualità, in formato digitale.

Comprese nel pacchetto potrete scegliere tra una stampa 30×40 due 20×30 20×30 su carta fine art opaca, una carta di alta qualità.

Date: