Il servizio fotografico in gravidanza è pensato per cogliere e immortalare in modo naturale e spontaneo l’attesa di una nuova vita.
Il servizio fotografico ha una durata di circa due ore. Dopo un primo contatto per conoscerci, sceglieremo insieme quando e dove realizzare gli scatti: sarà a vostra disposizione uno studio fotografico che allestiremo per l’occasione, ma consigliamo di dedicare una parte del servizio a realizzare anche degli scatti all’aperto, sfruttando la luce migliore della giornata o nell’intimità di casa vostra.
Martina, la fotografa, saprà mettervi a vostro agio e creare la magia di un momento così speciale e importante nella vita di una donna e della coppia, coinvolgendo anche i fratellini e le sorelline, anche quelli a 4 zampe!
Solitamente il periodo migliore per realizzarlo è tra il settimo e l’ottavo mese, quando la pancia è ben pronunciata, momento ideale per metterla in mostra!
Conoscervi e realizzare la sessione ci farà capire quale mood sarà più adatto a voi, per questo ci occupiamo personalmente della selezione e della post-produzione delle immagini.
Mediamente i tempi di consegna variano da 7 a 10 giorni e le fotografie saranno consegnate tutte post-prodotte in formato digitale in alta risoluzione, per lasciarvi la libertà di decidere quali stampare e in che formato. Saremo comunque a vostra disposizione per aiutarvi a scegliere il formato e ad occuparci della stampa, grazie ad una stampante professionale fin art.